1 Episodio | Amuleti Spy Jewels Story

01 episodio

 

Giovedì 14 settembre, ore 23.00...un'aria ancora calda e calma.. quasi immobile... Napoli giace addormentata ed in lontananza di sente solo l'eco di qualche sirena della polizia e il miagolare attutito dei gatti del quartire... flebile.. quasi un lamento tra poco più di una settimana ci sarà la Festa della Capinera, il celebre e consueto ballo nella residenza pompeiana de I Lauri dove Vincent Darèl, noto miliardo di fama internazionale, invita ogni anno personalità di spicco del "bel mondo" per collaudare alleanze private e cementare relazioni d'affari. 

Nel ventre della città, nel quartiere di Santa Maria di Costantinopoli, nell'appartamento di un antico palazzo nobiliare adibito a studio, Dana, Ania, Sara e Naes sono tese e concentrate.

Le cartine dei cunicoli della residenza De I Lauri sono più complicate di quello che avevano immaginato.

Molti cunicoli non hanno sbocco, molti altri non sono segnalati sulle mappe...

La sicurezza sarà ai massimi livelli per tutto il corso della serata... non sono consentiti errori, imprevisti o passi falsi..

In gioco c'è la collezione privata di Gioielli di Mr. Darèl... il cui valore è talmente alto da non essere quanitificabile...

Sarà Dana a dover distrarre Vincent.. facendo appello al suo fascino femminile.. mentre Ania e Sara si introdurranno nella sala che nasconde la cassaforte..

Tutto è stato studiato nei dettagli.. ma Naes è preoccupata... il suo invidiabile sesto senso non le lascia presagire niente di buono.. o almeno di facile..

E mentre il vento notturno di Settembre scuote le foglie degli alberi, l'aria che attraversa la stanza in cui le quattro donne stanno studiando si fa carica di elettricità ... Continua

Gioielli Sentieri Preziosi design collezione amuleti _realizzati dai Fratelli Orafi Ciro Ottiero
Borsa Exedra e B Bag Romana Busani, Grazia Chic
Protagoniste: Serena Giglio nei panni di Naes, Sara Nardone nei panni di Sara, Anastasiya Shovkun interpreta Ania, Daniela Petrone è Dana
PHP: Marco D'Antonio
Location: Villa Signorini Ercolano - Events & Hotel.
Tutti i diritti riservati

Next Arrow.svg

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.