7 Episodio | Amuleti Spy Jewels Story

07 episodio

 

"Nulla di fatto. La cassaforte non è stata rintracciata, Dana è con la testa nelle nuovole, Ania è polemica e il nervosismo di Naes si taglia con il coltello tanto che la stessa, per non darlo a vedere, esce tutte le sere e non rientra mai prima delle 3:00, senza dare notizie dei suoi spostamenti... e mancano meno di tre giorni al Ballo della Capinera!

Sara si sente avvilita... da sola, mentre si prepara per andare a cantare al piano bar di Luigi, si appoggia un momento sul letto e si domanda perchè si è lasciata coinvolgere in quest'avvenutura che non promette nulla di buono.

Lei, la più piccola ma anche la più diplomatica del gruppo. Quella che sa conciliare con una parola le esigenze psicologiche di tutti.. lei che rimane sempre un passo indietro, che appare, di primo acchito, defilata, ma che, in fondo, è forse la più ambiziosa di tutte.

Sente su di sè tutta la responsabilità per aver coinvolto nell'operazione la sua amica di sempre, Ania, che - al principio - se ne era tirata fuori, non condividendo la politica di Naes.

Fuori intanto è iniziato a piovere... la pioggia solleva nubi di nebbia sottile e plumbea e da lontanto arriva il suono di un vecchio ritornello, Paris je t'aime... je t'aime, je t'aime che le riporta alla mente le prime volte al piano bar di Luigi, l'uomo che ama pur senza porterlo gridare al mondo intero. Luigi e la musica, le sue passioni...le consolazioni in cui trovare rifugio quando la troppa stanchezza cede il passo allo sconforto..."  Continua

GIOIELLI SENTIERI PREZIOSI F/W 2015-2016.Splendida collana in ceramica, quarzi fossili e monete francesi, bi-filo. Sentieri Preziosi design con la realizzazione di Ciro Ottiero Gioielli. Borsa Sophia bicolore di Romana Busani
Protagoniste: Sara Nardone
PHP: Marco D'Antonio
Location: Villa Signorini Ercolano - Events & Hotel.
Tutti i diritti riservati

Next Arrow.svg

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.