9 Episodio | Amuleti Spy Jewels Story

09 episodio

 

"Mentre faceva queste riflessioni, assorta nelle giusitificazioni che cercava di dare a sè stessa per il proprio comportamento non esattamente da fair play, che sentì dei passi alle sue spalle. Era Sara, preoccupata per Dana ma non di meno per Ania, nei cui silenzi aveva saputo intravedere qualcosa di strano e poco confortante. Era vestita da sera, la lunga chioma sciolta ed in mano la mappa dei cunicoli della Villa. <Dobbiamo andare anche noi e alla svelta Ania. Dana potrebbe trovarsi nei guai ed anzi già esserci>, affermò con piglio deciso e col tono di chi non ammette repliche. Ania abbassò lo sguardo per non tradire una leggera irritazione di fronte a quell'affermazione che mandava all'aria i suoi piani. Guardò la mappa e in pochi istanti considerò tra sè la situazione. Avrebbe potuto rifiutare e poi presentarsi ugualmente alla Villa ma in quel caso Sara, ostinata come era, sarebbe andata lo stesso da sola e con tutta quella sicurezza era pericolosissimo. Il senso di protezione verso l'amica più giovane prese prepotentemente il sopravvento sull'ansia di rivalsa personale...".

<Prendo la pistola e arrivo> le disse. <Ci vediamo nel garage> Continua

GIOIELLI SENTIERI PREZIOSI F/W 2015-2016. Splendida collana in quarzi, ceramica dipinta a mano e antiche sterline. Sentieri Preziosi design con la realizzazione di Ciro Ottiero Gioielli. Borsa Modello Sophia RB della Signora Romana Busani in vendita da Grazia Chic Boscolo Roma e Via Garian, 22 - Milano
Protagoniste: Anastasiya Shovkun
PHP: Marco D'Antonio
Location: Villa Signorini Ercolano - Events & Hotel.
Tutti i diritti riservati

Next Arrow.svg

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.