11 Episodio | Amuleti Spy Jewels Story

11 episodio

 

"Dana, istintivamente, quasi come per fuggire dalla situazione, si voltò di nuovo verso la terrazza e fece per allontanarsi, ma il tentativo durò quei brevi istanti che precedettero il suono del suo nome pronunciato con l'inconfondibile accento francese di Vincent.

Si voltò e si trovò faccia a faccia con l'uomo che anni prima le aveva fatto tremare il cuore e che le aveva, per la prima volta, fatto conoscere sulla sua pelle il significato della parola amore.

Non era cambiato Vincent..l'alterigia dello sguardo, la forza nei lineamenti - delicati e maschili allo stempo tempo - la classe ineguagliabile nella figura e quel sillage di muschio e resine che, anche allora, ne annunciava la presenza prima ancora che si materializzasse.

Forse di diverso vi era qualche ruga d'espressione che, disegnandosi agli angoli degli occhi, rendeva il suo sguardo ancor più ammaliatore.

Dana, con lo sguardo mezzo rivolto al grande rosone di marmo del pavimento, dovette ammmettere a sè stessa che forse era stato un passo azzardato pensare di riuscire a tener testa a quell'uomo e addirittura sottrargli un tesoro sotto gli occhi... perchè ora come allora ne subiva il fascino in maniera prepotente ed incontrollabile.

Ci sono alchimie, considerò tra sè, che durano per sempre e che neppure anni di lontananza ed assenza posso in qualche modo attutire. Lei e Vincent, così diversi eppure così simili, la prova vivente che la chimica dell'attrazione funziona tra gli uomini in maniera davvero incomprensibile.

Ma tutte quelle riflessioni condotte in maniera rapida non eliminavano il problema...

Vincent era là di fronte a lei... lei era sola perchè aveva preteso di condurre il piano da sola... e ormai era troppo tardi per cambiare le cose.

Usò allora il trucco più vecchio del mondo per guadagnare tempo, riprendersi dalle emozioni forti che erano affiorate e accaparrarsi un piccolo vantaggio su di lui.

Dimenticò per un attimo le riflessioni della donna e lasciò spazio alle armi della femmina.

Alzò lo sguardò, si spostò i capelli, inclinò la testa e, avvicinandosi a lui, accennò il suo migliore sorriso... emanando una luce irresistibile che, come una frustata, colpì Vincent in pieno viso.

Almeno per il momento aveva ristabilito le corrette simmetrie" Continua

GIOIELLI SENTIERI PREZIOSI F/W 2015-2016. Sentieri Preziosi design con la realizzazione di Ciro Ottiero Gioielli.
Protagoniste: Daniela Petrone
PHP: Marco D'Antonio
Location: Villa Signorini Ercolano - Events & Hotel.
Tutti i diritti riservati

Next Arrow.svg

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.