16 Episodio | Amuleti Spy Jewels Story

16 episodio

 

"Naes si tranquillizzò quando vide Sara con in mano la valigetta piena di banconote e con una lunga chanel di perle barocche che pendeva da un lato e si irritò, al contempo, vedendo Dana che guardava sognante fuori, sotto il portico prospiciente la stanza.

Usci' fuori senza rispondere ad Ania che l'aveva salutata con sguardo fiero ed altero, come a stabilire una superiorità derivante dall'avere avuto ragione sugli esiti.

"Come hai potuto Dana ricadere nello stesso identico errore di quasi dieci anni fa? ci hai quasi vendute per Vincent ... Ma davvero credevi che fosse cambiato? Ho litigato con tutti per affidarti questo incarico è così tu mi ripaghi della fiducia riposta? Avresti potuto mettere in serio pericolo te stessa e tutte noi e fin quando non saremo fuori di qui, non è' detto che non possa ancora accadere..."

Ma Dana sembrava impermeabile a qualunque affermazione...

"Forse non sono adatta per questo lavoro... rispose dopo un po' ... Forse sono una Che .. Hai detto bene .. Crede ancora nei sentimentI e non accetta di cedere ad un assurdo e cieco cinismo".

Quest' ultima affermazione mando' Naes - che fino ad allora si era trattenuta - su tutte le furie. Tanto che scosse Dana per una spalla e, con tono acuto, Le disse di vergognarsi... "Sono una Donna anche io, cosa credi? Ho amato e sofferto esattamente come te.. Ho fatto un percorso doloroso per acquisire la consapevolezza di me stessa che tu chiami, impropriamente, cinismo".

"Non svenderti mai per un uomo.. Perché se te lo chiede non dimostra di amarti. E non vendere mai un'amica sacrificandola sull'altare e di un presunto sentimento, specie se crede in te " Le disse dura..
ma non riusci' a finire la frase... Perché improvvisamente tutta la villa inizio' a vibrare del suono potente di una sirena"...  Continua

GIOIELLI SENTIERI PREZIOSI F/W 2015-2016. Splendida chanel di perle e antiche monete. Sentieri Preziosi design con la realizzazione di Ciro Ottiero Gioielli.
Protagoniste: Serena Giglio e Daniela Petrone
PHP: Marco D'Antonio
Location: Villa Signorini Ercolano - Events & Hotel.
Tutti i diritti riservati

Next Arrow.svg

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.