19 Episodio | Amuleti Spy Jewels Story

19 episodio

 

<Ma come era finita l'avventura delle ladre di gioielli??

Sara aveva finalmente comprato casa con Luigi, grazie agli introiti del furto, e - desiderosa di costruire una famiglia con lui. - aveva, per così dire, preso un periodo di congedo ..., dall'attivita professionale, dopo quel l'ultima avventura che l'aveva consacrata come Donna di polso e di equilibrio, capace di mediare e di mettere d'accordo varie personalita' forti...insomma una Donna con la Stoffa del capo.

Dana, avega riconsiderato il suo Passato..... Vincent, Che aveva avuto una soffiata sul furto alla villa, era stato trovato con addosso una potente dose di veleno, dagli effetti mortali, che le avrebbe somministrato dopo averle carpito il rifugio in cui si nascondevano con Naes...

Del ragazzo che aveva amato non rimaneva che un miserabile meschino criminale pronto a tutto, per il quale aveva rischiato di perdere la stima delle sue amiche e l'amore per se stessa... così aveva dato un colpo di spugna al passato e si era lanciata a capofitto negli studi che aveva dovuto abbandonare da ragazza.

Ania era ormai il punto di riferimento in città di un'associazione russa che trattava affari a nove zeri ... Di levatura... Per così dire internazionale.
E Naes?...>  Continua

GIOIELLI SENTIERI PREZIOSI F/W 2015-2016. Sentieri Preziosi design con la realizzazione di Ciro Ottiero Gioielli. Borsa della Signora Romana Busani in vendita da Grazia Chic Boscolo Roma e Via Garian, 22 - Milano
Protagoniste: Sara Nardone
PHP: Marco D'Antonio
Location: Villa Signorini Ercolano - Events & Hotel.
Tutti i diritti riservati

Next Arrow.svg

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.