Sentieri Preziosi all'insegna della joie de vivre

www.cheapechic.blogosfere.it

gioielli sentieri preziosi 9

Torniamo con grande piacere ad occuparci del brand "Sentieri Preziosi" che lo scorso 8 luglio, come vi abbiamo annunciato in questo post, presentò la sua very special collection "Como las alas de las mariposas", gioielli variopinti come le ali di una farfalla, con colori che spaziavano dall'azzurro del turchese al rosso del corallo, passando attraverso il giallo dell'ambra e il bianco della madreperla.

Un vero sogno!

Felici di sapere che il brand continua a riscuotere sempre più successo tra il pubblico e molta attenzione da parte della stampa specializzata, non possiamo che concordare su come femminilità, stile e ricercatezza siano la vera cifra stilistica di questa griffe che seduce al primo sguardo.

La donna che sceglie di esaltare la sua bellezza con i gioielli di "Sentieri Preziosi", creati dalla brava designer, nonché anche brillante avvocato, Serena Giglio, donna affascinante e poliedrica, è una creatura sicura di se e del proprio look che vuole regalarsi quel tocco in più che la renderà unica e speciale agli occhi del mondo.Figlia e nipote di gioiellieri, Serena Giglio ha nel suo dna la ricerca, incessante e appassionata, di nuove forme, classiche e avantgarde che, grazie a una notevole sapienza artigianale, accompagnata da una tecnica notevole, le permettono di riscrivere il miracolo della femminilità arricchendolo sempre di nuovo intensi dettagli.

In un mondo smart & easy come il nostro, sempre alla ricerca di novità e dinamismo, "Sentieri Preziosi" non poteva non sbarcare nell'isola verde, approdando nella bellissima baia di S. Angelo per presentare la propria collezione estiva, mentre quella invernale è già in progress creativo...

All'Hush Now, il locale vip di Gennaro Parlati, in una calda serata d'estate, tre bellissime modelle, coordinate dalla fashion manager Stefania Giglio, sulle note del Maestro Maurizio Filisdeo, hanno indossato le sofisticate creazioni preziose nella scenografia incantata della montagna di S.Angelo.

Un'occasione fantastica per mostrare al pubblico, meglio di quanto potrà mai fare una pur bella vetrina di una gioielleria (che magnifica che sia, sempre statica è!), quanto questi gioielli siano bellissimi indossati e quanto fascino e charme regalino alle fortunate che li sceglieranno come compagni di viaggio per momenti unici e indimenticabili.

Il dinamismo e la vita sono la chiave di tutto. Allegria, positività, ottimismo.

I gioielli di Serena Giglio sono pura joie de vivre!

LINK: http://cheapechic.blogosfere.it/2011/09/i-gioielli-di-serena-giglio-sentieri-preziosi-allinsegna-della-joie-de-vivre.html

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.