Roma New Generation, 9 stilisti per la 1ª Vogue Fashion's Night Out

www.fattitaliani.net

gioielli sentieri preziosi 35

Non solo grandi nomi del fashion system, ma anche le idee di 9 giovani  designer nella prima edizione romana della Vogue Fashion's Night Out. Lo scorso 15 settembre i romani si sono riversati nelle vie del centro per una serata all'insegna dello shopping con negozi e boutique aperti fino a tarda notte.
In via dei Due Macelli, presso la Ulysse Galler, la kermesse Roma New Generation ha visto come protagonisti: ASTRIAHA by CRISTINA SODDU, DANILO ATTARDI, LUIGI BORBONE, BYLUDO, ALESSANDRA CARRER, SARA DI SALVO, MIDZO JEWELLERY, PAS VU', SENTIERI PREZIOSI.
Seguendo logiche del tutto nuove, l'evento ha messo in scena non una semplice performance, ma una vera e propria video-sfilata, una per ciascuno dei partecipanti.
La serata ha visto la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo, quali Matilde Brandi, Marta Zoffoli, Stefano Piccirillo, Maria Monsè, Eleonora Gaggioli, Roberta Garcia, Roberta Beta, Janet De Nardis, Giada Di Miceli e per AltaRoma Sandro Di Castro, tutti accorsi per complimentarsi con le giovani promesse del fashion system made in Italy.
Un contesto insolito per la moda, quello di una galleria d'arte, un dialogo inaspettato, quello con le creazioni gastronomiche di Ugo Sperone, chef dell'"Unico ristocafè", dal cui estro sono nati 9 piatti differenti, ciascuno associato ad uno dei giovani designer protagonisti. Durante la serata degustazione dei vini Morami, una moderna azienda agricola che, vicino al Lago Trasimeno.
La bellezza passa attraverso la naturalezza. Questa la filosofia di TONI AND GUY, scelto come partner dell'evento. Il loro è stato un approccio di tipo sartoriale: un servizio su misura per ciascun creativo. Il make up è stato affidato allo staff di Mimma Cavarra e Luigi Rizzello.
All'interno della serata i giovani creativi, selezionati dallo staff di Fashion in Town e DModa, in collaborazione con la giornalista e pr Angela Cotticelli, hanno avuto la possibilità di mettere in mostra qualità, competenze e lavori grazie ad un video di presentazione con una capsule collection... Un modo tutto nuovo per promuovere giovani talenti del made in Italy e non solo.

B-Maui è l'artista che è stato selezionato a rappresentare la comunicazione visiva dell'evento. Oops! Il titolo dell'opera. Partner dell'evento Stylepeople.com, che ha fotografato le persone dai look più interessanti ed ha curato la colonna sonora dell'evento con Dj Chen e Sauro Martinelli.

LINK: http://www.fattitaliani.net

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.