Gioielli Sentieri Preziosi

Gioielli in vendita a Roma

I primi gioielli della linea Sentieri Preziosi nascono nel 2008, dal talento creativo della giovane designer Serena Giglio. Sono gioielli originali ed unici, delle piccole opere d’arte dalla manifattura tutta italiana ed artigianale, essendo realizzati a mano, uno ad uno, dai Maestri orafi Partenopei. La gioielleria Sentieri Preziosi ha uno stile che è stato definito anche “Dinamico-Vintage”, perché mescola elementi della gioielleria classica ad elementi etnici ed orientaleggianti, in un binomio "dinamico", ottenuto grazie all'uso di ganci apro-chiudo e sapienti clichè.
I gioielli Sentieri Preziosi sono esposti a Roma, culla della storia e della cultura.
I gioielli Sentieri Preziosi, oltre ad essere disponibili on-line, possono essere ammirati da vicino e sono in vendita a Roma precisamente presso l'Hotel Exedra, all'interno della Boutique dell'Hotel dal nome "Grazia Chic".
Exedra è il nome del lussuoso Boscolo Hotel a cinque stelle che si trova in una parte molto suggestiva del centro di Roma, precisamente a Piazza della Repubblica. Si tratta di uno splendido palazzo in marmo bianco del 1900 che si fonde con armonia al valore storico della famosa piazza di Roma, amata ed ammirata da tutti.

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.