Gioielli Sentieri Preziosi | PH. Virginia Palmiero

Gioielli trasformabili Sentieri Preziosi

 La gioielleria Sentieri Preziosi, nella creazione dei propri manufatti, considera le esigenze della donna moderna ed emancipata. Ecco perché la maggior parte della gioielleria risulta trasformabile. Ingegnosi accorgimenti permettono di modificare i gioielli secondo i propri gusti e le proprie necessità. La gioielleria Sentieri Preziosi utilizza spesso ganci apro – chiudo, così da poter rimuovere ciondoli e pendenti ed applicarli magicamente in altri gioielli, secondo il proprio piacere. Liberando la propria fantasia, i pendenti possono essere abbinati ad altre collane oppure anche a bracciali. Anche gli orecchini sono spesso costituiti da parti amovibili e possono, spesso, trasformarsi in pendenti. Persino l’utilizzo di piccole maglie, chiusure e catene dà ampio sfogo alla creatività della persona che indossa la gioielleria Sentieri Preziosi. Le collane possono diventare facilmente dei bracciali, staccando semplicemente un pezzo di catenella, le lunghe chanel si trasformano in cinture ed i bracciali possono rinascere diventando lunghe catene.
Per le donne dinamiche che sono sempre in movimento e che spesso viaggiano per lavoro o per vacanza, la gioielleria Sentieri Preziosi offre la comodità di inventare svariati gioielli partendo da un un unico pezzo prezioso.

rasformabili trasformabili trasformabili trasformabili trasformabili gioielli

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.