Linea Saint Tropez F/W 2011

I Bracciali e le micro-apri della Linea "Saint Tropez"

I bracciali della Linea "Saint Tropez" non passano certo inosservati: una vera esplosione di colori, tra i bracciali, è rappresentata dal "Lady D", mentre l'originale forma a spoletta del bracciale "Ojo" lo rende un gioiello indimenticabile, che può essere, indossato, tra l'altro in varie mise.

I bracciali sono realizzati con perle di fiume colorate, pallini dorati, pallini smaltati e, soprattuto, tante pietre preziose quali rubini, zaffiri, tormaline di taglio briolet e calcedonio naturale.
La pochette-gioiello "China" è veramente esclusiva, poichè riunisce l'utilità di una pochette alla preziosità di un gioiello . In particolare, la pochette  è realizzata in seta naturale con motivi floreali, mentre  il gioiello è rappresentato da un ciondolo in giada naturale, onice, e pietra avventurina, con gancio apro-chiudo in argento 925, che permette di fissarlo su qualsiasi altro supporto, anche una collana o una cintura.

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.