Sentieri Preziosi su Woman & Bride

www.womanbride.it

WomanBride-giugno

Collezione "Amuleti 2016" su Woman & Bride di Giugno... Rivista di settore distribuita negli hotel più belli d'Europa!

Woman & Bride che nasce dalla passione, dalle esperienze e dal grande entusiasmo di un affiatato team di professionisti della comunicazione, è la nuova Testata che entra con autorevolezza nel panorama dei magazine del settore moda e life style, innovando con classe ed eleganza, attraverso una comunicazione lineare ed un layout di estrema pulizia e leggerezza, nelle rubriche come nei servizi, nell’impaginato del fotografico e dei testi.

Le nostre lettrici sono, ovviamente future Spose, ma sono, prima di tutto, Donne. Bellissime, eleganti, attente alle nuove tendenze. Appartengono ad una fascia sociale informata, colta, raffinata, amante delle cose belle, in grado di cogliere e saper fare propri i suggerimenti che la moda e la creatività propongono.

Leggi tutto: Sentieri Preziosi su Woman & Bride di Giugno

Sentieri Preziosi presenta Happy Circus

www.fashionintown.it

Sentieri-preziosi-Happy-circus-notizie

Mi piace scrivere degli amici specie se si tratta di Amici con la A maiuscola. E Serena Giglio lo è.  Bella e divertente la sua collezione. E’ ispirata al magico mondo del Circo la Collezione di Sentieri Preziosi e Gioielli Ottiero Spring/Summer 2015, giocata con l’utilizzo di smalti e colori policromi con tutti i colori dell’estate: il giallo, il rosso, l’arancione, il verde, il viola e realizzata utilizzando simboli ispirati dal gioco e dalla magia. S P 2015 (4)

Perché stavolta proprio il Circo? Lo chiediamo alla fantasiosa designer Serena Giglio. “Perché il Mondo del Circo – e prima ancora quello dei saltimbanchi – che fin da bambina ha stuzzicato la mia immaginazione, è un luogo di incontro di differenti culture, dove la diversità, che tutti sanno essere la base della mia linea di gioielli, è sempre stata sinonimo di patrimonio da tramandare e non di chiusura: non esistono abilità che non appartengano ad un certo popolo...

Leggi tutto: Sentieri Preziosi presenta Happy Circus

www.gioiellisentieripreziosi.com

Party per il lancio del nuovo sito Sentieri Preziosi

T-Bar_20 giugno 2013

T-bar 3Si è tenuto al T-Bar, fashion Bar sull'Ostiense, il Party per il lancio del nuovo sito www.gioiellisentieripreziosi.com.

Sono intervenuti blogger, esperti di moda, dj, modelle e amici del Brand per festeggiare la realizzazione del nuovo portale del Marchio di gioielli: un portale colorato, dinamico, fresco ed originale, proprio come Sentieri Preziosi.

Sulla terrazza del T-Bar, alla luce del tramonto, con la musica di Sonia Rondini - dj d'eccezione nonchè amica della Designer del Brand - si è brindato in allegria, mentre 3 bellissime IT-girl, tra cui la testiomonial Mariateresa Cucco, indossavano alcuni pezzi della Collezione Spring-Summer 2013. Bellissimi turchesi marzorizzati, osso istoriato, l'immancabile corallo e sempre e comunque le perle, protagoniste indiscusse di quasi tutte le collezioni Sentieri Preziosi.

Leggi tutto: Party _T-Bar_www.gioiellisentieripreziosi.com

Sentieri Preziosi presenta "Como las alas de las mariposas"

www.cheapechic.blogosfere.it

gioielli sentieri preziosi 6

Per festeggiare la sua quinta collezione, le sorelle Giglio, mente e anime del brand Sentieri Preziosi, il prossimo 8 luglio alle ore 19.00, portano in passerella "Como las alas de las mariposas".

Gioielli variopinti come le ali di una farfalla, con colori che spaziano dall'azzurro del turchese al rosso del corallo, passando attraverso il giallo dell'ambra e il bianco della madreperla.

Le forme spaziano dalle lunghe "infinity" di perle di 2 metri e 20 cm, alle figure squadrate degli antichi guerrieri sugli anelli di madreperla, senza dimenticare i fiori e le campanelle di giada negli orecchini. Completa la collezione una vera e propria chicca, i "beuna sorte senorita", charms di perle con smile da appendere al classico girocollo.

Le modelle Raffaella Esposito, Alessia Onzaca, Mariateresa Cucco, Stefania Giglio e Vega Seru interpreteranno lo stile e l'eleganza firmata Sentieri Preziosi.

Leggi tutto: Sentieri Preziosi presenta Como las alas de las mariposas

Eleganza al Cascinale: l'eleganza anni 40'

www.fashionidentity.blogosfere.it

gioielli sentieri preziosi 10

Fall-Winter 2012 si presenta a salotto. Non scrivo di donne e di universo femminile. Non mi interessa minimamente. Ma questo è un comunicato che vorrei condividere con voi amici miei.

Correvano gli anni quaranta - racconta Serena Giglio (i.e. designer di SP) - e mia nonna, all'epoca poco più che adolescente, mi racconta delle serata passate ad osservare sua madre, Donna Ada, mentre si adornava prima di recarsi alle feste nelle dimore nobiliari, dove al suono del grammofono e dei servizi da tè in argenteria, si incontravano gli ufficiali e le giovani in età da marito. In quelle stesse serate, venivano spesso presentate, dai primi atelier di sartoria, le confezioni artigianali e e gli abiti ricamati a mano..Ogni volta che ascoltavo questa storia mi sembrava di vedere quelle sale affrescate, quei camini scoppiettanti, le pudiche risate e quei sontuosi balli e, così, per una sera, Sentieri Preziosi, ha provato a rivivere l'eleganza semplice di quei tempi abbandonando i locali sempre troppo inflazionati e presentando la sua collezione Autunno Inverno 2012 in un Casale di campagna, dove gli ospiti, proprio al suono di un vero grammofono, e dinanzi ad una fumante tazza di tè indiano potranno osservare le nuove creazioni preziose.

Leggi tutto: Eleganza al cascinale: l'eleganza anni 40' di Sentieri Preziosi

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.