Linea Ischia F/W 2010

Eleganza e raffinatezza nelle incantevoli collane-corallo della Linea "Ischia"

Nelle collane-corallo della Linea "Ischia", il corallo è presente in diverse splendide forme. Le collane - tutte realizzate magistralmente - presentano rametti di corallo oppure  sassi o pepite di questo pregiato materiale.

Le collane si compongono interamente di tubetti di corallo, come la collana “Chanel de fuego”, oppure il corallo intervalla, in uno stile originale, grandi conchiglie forate a mano, come nella collana “Rumore del mare”.

Anche nelle collane realizzate interamente in solo corallo, dove questo prezioso materiale diventa un sassolino dalla forma irregolare o una semplice pepita, l’eleganza giunge ai massimi livelli.

Il colore vivo ed intenso del corallo contribuisce a rendere queste collane dei gioielli eleganti e raffinati. E’ il caso, appunto, della collana “Pepite”, che è realizzata con il corallo bamboo rosso-aranciato: preziose pepite di corallo sono intervallate da altrettante pepite bagnate in oro 18 kt.

Una linea mediterranea - la Linea "Ischia" - da sfoggiare nelle sere d'estate al mare ed in città.

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.