VIP | Sentieri Preziosi

Diversi sono i personaggi famosi che hanno indossato i gioielli Sentieri Preziosi. Le celebrità che hanno onorato il marchio Sentieri Preziosi sono personaggi famosi sia in Italia che all’estero appartenenti al mondo dello spettacolo e della moda.

Sonia Rondini: in veste di dj ufficiale al party di Renato Balestra, ha indossato gli orecchini “Chantalle”, graziosi gioielli realizzati in pizzo veneziano, micro api in argento 925 bagnato in oro 18 kt e quarzi colorati. Sonia Rondini ha scelto dei gioielli che sono un pezzo unico ed esclusivo. Sonia è una Fashion Blogger e una Fashion Dj, in più occasioni ha manifestato graditi apprezzamenti nei confronti dei gioielli Sentieri Preziosi.

Romana Bussani: fashion Manager del negozio Grazia Chic dell'Hotel Exedra Luxury del Gruppo Boscolo. Impegnata da sempre nel campo della moda da Roma, Milano e le principali capitali europee, è un'indiscussa trendesetter e maestra di stile ed elganza.

Rosaria Renna: storica voce di RDS Radio, conduttrice televisiva e radiofonica e madrina di molteplici manifestazioni a livello nazionale ha indossato più volte ed in diverse occasioni i gioielli della Sentieri Preziosi, di cui apprezza molto il design e le linee originali.

Sara Baderna: Miss Italia n. 3 nel Concorso del 2011 ed indossatrice di professione, ha realizzato un servizio fotografico presso Castel Arquato con i gioielli Sentieri Preziosi, a firma del fotografo Sirio Serughetti.

Bianca Nappi: è la famosa attrice molto amata dal regista turco Ferzan Ozpeteck, che ha recitato, infatti, tra gli altri, nei films: “Un giorno perfetto”, “Mine Vaganti” e il recente “Magnifica Presenza”. L’attrice Bianca Nappi è uno dei personaggi famosi che ha indossato gli orecchini della parure “Fiorello”: splendidi gioielli di micromosaico a soggetto floreale con gocce di giada imperiale.

Antonio Murr: noto consulente di moda e trend-setter, vive a Milano con il figlio e la moglie Roberta, con cui conduce un programma su SKY dal titolo "Bucce di Banana".

Romina Toscano: Direttrice responsabile di D-Moda, si occupa di scoprire giovani talenti creativi.

 

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.