Collezione Happy Circus "danzando sul fil di gemme"

Fotografie: Maestro parthenopeo Marco D'Antonio | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modella: Sara Nardone

 Sentieri Preziosi “Happy Circus: danzando sul fil di gemme" Luglio 2015

E’ ispirata al magico mondo del Circo la Collezione di Sentieri Preziosi e Gioielli Ottiero Spring/Summer 2015, giocata con l’utilizzo di smalti e colori policromi con tutti i colori dell’estate: il giallo, il rosso, l’arancione, il verde, il viola e realizzata utilizzando simboli ispirati dal gioco e dalla magia. Sentieri Preziosi e Ottiero Gioiello hanno voluto celebrare questo Mondo a sé stante e lo hanno fatto – in maniera ancora una volta originale e provocatoria – utilizzando nella propria collezione elementi ispirati al gioco e alla Magia.

Ed ecco apparire spille e pendenti a forma di clown, dai colori sgargianti, spesso costituite con elementi mobili, che raffigurano questo personaggio tanto cari ai bambini, come agli adulti, nelle più diverse attività: con i palloncini, con il monociclo, con la valigia piena di cianfrusaglie. E Ancora allegri gruppi di palloncini con pietre preziose cabochon si attaccano al lobo e al decoltè per non scappare via… Aquiloni colorati reggono stilizzate figure di giocolieri, allegri braccialetti avvolgono il polso in mille sfumature da sogno… la donna diventa la tela per raffigurare un mondo etereo, affascinante e misterioso poiché in continuo movimento!

Gioielli magici, ancora una volta in grado di emozionare chi li guarda, tanto da poter pretendere, di per sé stessi, di essere posseduti e sfoggiati da donne di tutte le età.

 

watch video

NOTA! I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'.

Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.